Corso di Laurea Online in Ingegneria Biomedica (San Raffaele)
Listing Description

Obiettivi formativi
Il corso di studi triennale in Ingegneria Biomedica (L-9) erogato dall’Università Telematica San Raffaele, si pone l’obbiettivo di formare una figura professionale di alto profilo in grado di affrontare sfide nel campo medico e biologico, in particolare, lo studente acquisirà competenze per collaborare alla progettazione e produzione di dispositivi medici, di sovraintendere ai collaudi ed alla manutenzione di quelli impiegati all’interno di strutture sanitarie.
Requisiti di accesso
Per accedere direttamente al Corso di Laurea Triennale in Ingegneria Biomedica (L-9) è necessario essere in possesso di un diploma di scuola superiore o un titolo equivalente.
Sbocchi professionali
Il corso di studi triennale in Ingegneria Biomedica (L-9) e le sue attività formative creano profili professionali come:
- tecnici elettronici
- tecnici di apparati medicali e per la diagnostica medica
Le competenze acquisite consentirà agli studenti di operare presso aziende di dispositivi medici, aziende sanitarie pubbliche e private e aziende di servizi.
Contattaci per una consulenza gratuita
Se vuoi ricevere supporto nella scelta del tuo percorso formativo, contattaci senza indugio, ti forniremo tutte le informazioni necessarie per aiutarti a compiere una scelta consapevole e mirata.
- CFU: 180
- Classe di Laurea L-9
- Durata: 3 anni
- Laurea Triennale
- Università Telematica San Raffaele




















