Corso di Laurea Magistrale Online in Informatica e dell’Intelligenza Artificiale Applicata (San Raffaele)
Listing Description

Obiettivi formativi
Il corso di studi Magistrale in in Informatica e dell’Intelligenza Artificiale Applicata (LM-32) erogato dall’Università Telematica San Raffaele, si pone l’obbiettivo di formare una figura professionale di alto profilo nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi intelligenti e robotici. Il Corso offre agli studenti una solida preparazione teorica e pratica sui fondamenti dell’IA e una formazione specialistica in ambiti applicativi. Gli studenti acquisiranno inoltre competenze avanzate in Intelligenza Artificiale e Machine/Deep Learning, IoT e sistemi cognitivi, robotica, bioinformatica e biomedicina.
Requisiti di accesso
Per accedere direttamente al Corso di Laurea Magistrale in Informatica e dell’Intelligenza Artificiale Applicata (LM-32) è necessario essere in possesso di un diploma di laurea triennale o un titolo equivalente.
Sbocchi professionali
Il corso di studi magistrale in Informatica e dell’Intelligenza Artificiale Applicata e le sue attività formative creano profili professionali come:
- statistici
- analisti e progettisti di software
- ingegneri elettronici
Contattaci per una consulenza gratuita
Se vuoi ricevere supporto nella scelta del tuo percorso formativo, contattaci senza indugio, ti forniremo tutte le informazioni necessarie per aiutarti a compiere una scelta consapevole e mirata.
- CFU: 120
- Classe di Laurea LM-23
- Durata: 2 anni
- Laurea Magistrale
- Università Telematica San Raffaele




















