Università Telematica Unitelma Sapienza


Università Telematica Unitelma

Tra le undici università telematiche riconosciute in Italia dal MIUR, l'Università Telematica Unitelma Sapienza è l’unica ad essere collegata ad una università pubblica, l’Università degli studi di Roma. Come da decreto infatti, i titoli rilasciati sono considerati equipollenti e hanno lo stesso valore legale delle università tradizionali.

Il prestigio dei Dipartimenti di Sapienza Università di Roma si combina con gli strumenti telematici di Unitelma Sapienza offrendo agli utenti un prodotto formativo esclusivo e di sicuro prestigio. L’Università Telematica Unitelma Sapienza infatti, propone agli studenti un’offerta formativa tra le più aggiornate. Programmi e piani di studio dei vari corsi di laurea online, master online e corsi di specializzazione, sono costantemente aggiornati e perfettamente in linea con le richieste del mondo del lavoro.

Uno degli obiettivi dell’Unitelma Sapienza è proprio quello di orientare la didattica alle future professioni, affiancando alle conoscenze teoriche delle vere competenze professionali.

I percorsi di studio sono tenuti quasi interamente dai docenti dell’Università degli studi di Roma e sebbene uno studente possa fruire degli insegnamenti in totale autonomia, direttamente da casa attraverso una piattaforma di e-learning altamente innovativa, gli esami devono essere sostenuti in modalità frontale presso la sede dell’Università degli studi di Roma Sapienza. Le modalità invece (scritto/orale) sono dipendenti dalle scelte dei singoli docenti.

Viale Regina Elena, 295 - 00161 - Roma (RM)
06 811 002 88
-




Autorizzo al trattamento dei dati personali, come esplicitato Informativa sulla Privacy.

Accetto di ricevere la newsletter. Potrai disiscriverti in qualsiasi momento grazie al link presente in ogni mail.