Università Telematica Niccolò Cusano


Logo Università Telematica Unicusano

Forse tra le migliori università telematiche presenti in Italia, l’Università Telematica Niccolò Cusano si distingue, a differenza delle altre, per le modalità dell’erogazione dei percorsi di studi.

Nata come università telematica nel 2006, anno in cui il Ministero della Pubblica Istruzione ha riconosciuto ufficialmente l'Ateneo. Ad oggi l'Università Telematica Niccolò Cusano riesce ad offrire ai sui studenti una formazione peculiare, che si alterna tra modalità online e offline offrendo agli alunni una didattica alternata di ampio respiro.

La sede di Roma è un vero e proprio campus universitario, in una struttura dotata di aule moderne, laboratori tecnologicamente avanzati, biblioteche, residenze per studenti, il tutto immerso nel verde di un grande parco dotato di ogni servizio e confort.

Per gli studenti che invece preferiscono un corso di laurea online a distanza, l’Università Telematica Niccolò Cusano riesce ad erogare percorsi didattici attraverso le più avanzate tecnologie multimediali. Tramite un qualsiasi supporto (PC, Tablet, Smartphone) è possibile accedere alle proprie attività didattiche in modo da ottimizzare tempi e prestazioni. L’ateneo infatti mette a disposizione degli studenti una piattaforma attiva 24h/24h, raggiungibile durante tutto l’arco della giornata.

Oltre alle classiche modalità di formazione telematica, la Unicusano offre ai propri studenti la possibilità di integrare nel percorso formativo, tirocini, stages presso aziende convenzionate e programmi di mobilità studentesca (Erasmus+).

Via Don Carlo Gnocchi, 3 - 00166 - Roma (RM)
800 987 373 - 06 456 783 50
06 456 783 79

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

Autorizzo al trattamento dei dati personali, come esplicitato Informativa sulla Privacy.

CORSI DI LAUREA


MASTER


ALTRI CORSI